Asd Costa d’Orlando – Coach Condello: «Orgoglioso di questi ragazzi»

Vittoria numero 16 su altrettante sfide per l’Irritec Costa d’Orlando, capolista nel torneo di C Silver. La truppa paladina si è imposta per 75-60 sull’Alfa Catania nella terza giornata di ritorno nonostante qualche defezione importante e una condizione non ottimale.

giuseppe-condelloA fine gara, l’allenatore biancorosso Giuseppe Condello si è detto molto soddisfatto della prestazione dei suoi: «Sono veramente orgoglioso di questi ragazzi. Non abbiamo iniziato bene, stavamo male ma tutti hanno dato il loro contributo per portare a casa questo risultato. Sono felice di allenare questo gruppo e soddisfatto soprattutto della prova della nostra panchina. Ho dato loro maggiori responsabilità e hanno risposto alla grande. L’Alfa Catania è un’ottima squadra, hanno in Byrd un giocatore fortissimo e che mi piace molto. Abbiamo faticato ad arginarlo durante il primo tempo, poi siamo stati bravi a riempire l’area e a difendere con grande intensità. Abbiamo sbagliato qualcosa in attacco ma va bene così. Adesso lavoriamo per cercare di soffrire di meno sugli attacchi dal pick and roll centrale ma non posso che fare i complimenti a tutti per la prova offerta».

Per visualizzare le interviste complete agli allenatori di Costa d’Orlando e Polisportiva Alfa Catania è sufficiente cliccare qui: https://www.youtube.com/watch?v=WJiGyXiAe7I

Francesco Gugliotta