Asd Costa d’Orlando – Coach Condello: «Dobbiamo ancora acquisire mentalità vincente»

Ennesimo successo in campionato per l’Irritec Costa d’Orlando, che porta a casa il derby contro la Nuova Agatirno per 83-95, collezionando la quindicesima vittoria consecutiva del suo torneo e mantenendo ben salda la testa della classifica di C Silver.

condello-giuseppeDopo il successo sui cugini biancoazzurri, l’allenatore della capolista, Giuseppe Condello, ha però tenuto a sottolineare un atteggiamento ancora da rivedere da parte della sua squadra: «Stiamo prendendo una brutta strada, non mi piace l’atteggiamento che ha la squadra. Non siamo più aggressivi come prima, ci manca la mentalità vincente che è tutta da acquisire. Abbiamo vinto 15 partite consecutive ma questo non vuol dire nulla, il cammino da percorrere è ancora lungo. Dobbiamo imparare a giocare sempre alla stessa maniera, con la stessa intensità, a prescindere da chi abbiamo di fronte. Dobbiamo pensare a noi stessi, non agli altri. Adesso arriva una partita importante contro l’Alfa Catania, spero le motivazioni vengano da sole vista la posta in palio. Comunque lavoreremo molto per capire cosa continuiamo a sbagliare in modo da avere un migliore approccio alle gare».

Per ascoltare l’intervista integrale al coach paladino è sufficiente cliccare qui: https://www.youtube.com/watch?v=EpBsVjMGIJ8

Francesco Gugliotta