Ancona & Palmizio Brolo in trasferta a Castellana Grotte

Sabato sera l’Ancona & Palmizio Brolo torna in campo e lo fa affrontando la trasferta di Castellana Grotte.

brolo volleyLa gara contro i pugliesi rappresenta un’ulteriore sfida contro una compagine al di fuori della portata dei ragazzi di Omar Pelillo, infatti Castellana occupa la seconda posizione in classifica con 44 pt a solo una lunghezza dalla capolista Aversa anche se però ha disputato una gara in più.

Lo formazione castellanese nonostante sia una neopromossa ha rispettato i pronostici della vigilia e sta recitando un ruolo da protagonista in questo campionato e si appresta ad affrontare la fase finale del campionato nel modo migliore per raggiungere una delle due posizioni valide per l’accesso diretto alla serie superiore.

Rispetto all’andata, gara in cui s’imposero con un netto 0-3, la BCC NEP Castellana Grotte ha cambiato la conduzione tecnica infatti la dirigenza ha affidato la squadra a Pino Lorizio uno dei tecnici più navigati della categoria.
In casa bianco-blu si sta cercando di recuperare qualche elemento reduce da infortunio in modo tale che dopo le festività pasquali, quando si affronteranno avversari meno probanti, si potrà finalmente lottare alla pari.

Arbitri dell’incontro saranno i Sig. Luigi Pasciari e Luca Varriale.