Aluntina, c’è la deroga per giocare al “Margherita di Navarra”

In casa Aluntina, la prima bella notizia arrivata è la deroga, direttamente dalla Lega Nazionale, per continuare a giocare sul manto erboso del Margherita di Navarra, in attesa della sistemazione definitiva del comunale da parte dell’amministrazione comunale. La squadra agli ordini del neo tecnico Francesco Catalfamo, già dallo scorso 8 agosto, ha iniziato la preparazione pre – campionato. Come ci spiega il direttore sportivo Cesare Monastra, la squadra è in fase di completamento, ultimo innesto che si è aggregato questa settimana è Di Bartolo.

Sul fronte tecnico, l’allenatore Catalfano, ci spiega che i nuovi acquisti quali Luciano Regina, Giacomo Bontempo, Franco Mammana, insieme ai giovani Mangano e D’Ambrosio si sono contraddistinti in questa prima settimana insieme ai collaudati Mirko Monastra, Andrea ed Edoardo Collura, Marco Lima, La Rosa e Gioitta e qualche altro giovanissimo aggregato dal settore giovanile.

Francesco Catalfamo

Sabato, al comunale di Brolo, la prima amichevole utili per creare amalgama, contro la Nuova Rinascita del tecnico Andrea Ioppolo. In questa settimana, l’allenatore dovrà sfoltire un po’ la rosa, con l’unica certezza che l’Aluntina riparte dagli aluntini. Cosi, ha sempre dichiarato la società aluntinese, che orgogliosamente dice che “il futuro della squadra è legato ai nostri ragazzi”. Gli obiettivi, della società guidata dal presidente Emanuele Monici, restano immutati, in tempi brevi raggiungere una tranquilla salvezza, in questo secondo “storico” campionato di promozione e poi giocarsi le restanti gare, per piazzarsi nella zona medio alta della classifica.

Pubblicato da Salvatore Calà

Salvatore Calà - Giornalista - attualmente è Direttore Responsabile dei giornali on-line www.nebrodi24.it - www.quadrifoglionews.it e del sito sportivo www.lasettimanasportiva.it. ***** Food Bloger e Giornalista Enogastromico per i siti www.salvatorecala.it e www.dovemangiodormo.it / www.shoppinguide.it (Cronache di Gusto). ***** - Cronaca, politica, e sport anche per la Gazzetta del Sud di Messina (da gennaio 1991) e La Sicilia oltre alle emittenti radiofoniche (Radio Italia / Anni 60, B-Radio, RCL, Radio Play, Radio Sicilia Uno) e televisive Amnotizie e Onda TV.