Acquedolcese: si è cambiato marcia!

Prosegue nei migliore dei modi il girone di ritorno dell’Acquedolcese, iniziata con la vittoria sul Lascari, seguita dal pareggio sul campo dell’Iniziativa Patti e con la convincente vittoria di oggi ai danni del Barcellona P.G.. Frutto di un secondo tempo strepitoso sia dal punto di vista tattico-tecnico e atletico dei ragazzi di mister Perdicucci. Partita iniziata bene dai locali, anche se alla prima e unica occasione si trovano a passare in vantaggio gli ospiti.

Fino al 45° partita equilibrata, nei minuti di recupero Iuculano si conquista un calcio di punizione al limite che trasforma in goal insaccando sotto l’incrocio.

Nel secondo tempo, nonostante l’espulsione ingiusta di Naro A., l’Acquedolcese ha la netta supremazia territoriale e da la sensazione di poter passare in vantaggio da un momento all’altro. Il goal vittoria arriva al 37° della ripresa con un gran goal di Maurizio Naro dopo una bella discesa di Milia.

Da martedì la testa dei bianco-verdi sarà proiettata verso l’impegnativa trasferta di Palermo, dove i ragazzi del presidente Princiotta renderanno visita al C.U.S. nel tentativo di continuare la striscia positiva intrapresa nel girone di ritorno.