Acquedolcese Calcio – C’è la firma, il nuovo allenatore è Pippo Perdicucci

Tra conferme e smentite, arriva l’ufficialità del nuovo tecnico Pippo Perdicucci (sostituisce il duo Falanca – Crivellaro) che stamattina a Brolo, ha firmato il suo contratto con il direttore generale, Sergio Mezzanotte, che lo lega alla società Acquedolcese. Perdicucci non ha bisogno di presentazioni, in quanto in passato ha allenato squadre di spessore e di prestigio (Tiger Brolo, Mazzarà, Igea Virtus ed in ultimo il Milazzo).

A convincere il bravo tecnico brolese, il progetto della società per il prossimo immediato futuro, cioè per la stagione in corsa salvarsi (la squadra al momento e quartultima in classica) e poi il prossimo anno mettere le basi per un progetto più in grande che vorrà dire anche il campionato di promozione.

brolo-stadio-comunaleNovità anche per le gare casalinghe che verranno giocate al comunale di Brolo. In pratica alcuni allenamenti saranno svolti ad Acquedolci, mentre la rifinitura del venerdì e le partite saranno svolte sul sintetico della cittadina del castello.

Salvatore Calà