A.S.D. Ficarra – Rinnovato il consiglio direttivo. Presidente Campo ed allenatore Seby Bonfiglio

Si è rinnovato il consiglio direttivo dell’A.S.D. Ficarra. Tra volti nuovi, cambi di mansione e graditi ritorni il nuovo assetto è così composto:
Presidente Lorenzo Campo
Vice-Presidente Ivano Busacca
Segretario Stefano Rifici
Tesoriere Marco Ridolfo
Direttore Sportivo Emanuele Marchese
Consiglieri Giuseppe Campo
Nicola Bonfiglio
Un mix di esperienza e giovane voglia di fare.È doveroso ringraziare per i sacrifici e la tenacia nel portare avanti per 8 anni, dalla fondazione, questa associazione, il Presidente uscente Giuseppe Campo, che al di là delle formali cariche, rimarrà sempre punto di riferimento per la famiglia biancoblu!
Il nuovo consiglio direttivo chiede a tutti i ficarresi che volessero dare un contributo di idee a farsi avanti. Lavoriamo per un obiettivo comune. E siamo pronti a coinvolgere chi ne abbia voglia.
Seby Bonfiglio
Intanto in attesa di novità dalla LND Sicilia, riguardo la richiesta di ripescaggio nel Campionato Regionale di Seconda Categoria presentata, arrivano le prime mosse per la costruzione di questa squadra.
Ogni compagine ha bisogno di un condottiero che indichi la via.
L’A.S.D. FICARRA è lieta di annunciare la riconferma sulla panchina biancoblu di Mister Seby Bonfiglio, grande uomo e grande allenatore che a Ficarra ha fatto la storia prima da calciatore e poi da allenatore. Riconferma voluta fortemente da tutta la Società.
Ad affiancare il Mister nella gestione tecnica un altra figura storica per il calcio Ficarrese.. il Re Leone Salvo Cappotto, persona di grande carisma ed esperienza, che darà sicuramente il suo apporto nella costruzione della mentalità di un gruppo vincente!
La società augura buon lavoro al Mister Bonfiglio in vista dell’inizio della preparazione previsto per Lunedì 5 Settembre!