Tra Santangiolese e Pro Falcone c’è un risultato ad occhiali

Santangiolese             0          Pro Falcone               0

Santangiolese: Bontempo 6, Cicero 6 Fantino 7, Pintaudi 6.5, Saccà 6.5, Monte 6, Oddo 6.5 (45’ Conti I. 6), Nibali T. 6 (22’ St Pintaudi T. 6.5), Tuccio 6.5, Mastriani 6.5 (45’ st Ricciardi), Todaro 6.5. All. Ioppolo

Pro Falcone: Benfatta 6.5, Russo 6.5, Bucolo 6.5 (18’ st Carriolo S. 6), D’Anna F. 6.5 (8’ st Fazio 6), Mosca 6.5, Chiofalo 6, Di Stefano 6.5, Scardino 6 (28’ pt Alessandro 6) (42’ st Barbera sv), Carini 6.5, Cangemi 6 (8’ st Mazzagatti 6), Imbesi 6.5. All. Alizzi

Arbitro: Aneli di Palermo 6

Gliaca di Piraino – I padroni di casa (in attesa della consegna dell’impianto Calderera ndr) cambiano terreno di gioco ed all’Enzo Vasi, con ancora l’assenza per squalifica di Spinella e contro una bella squadra qual è il Pro Falcone, fanno una buonissima gara, che però porta solo un punto in classifica. La prima occasione per i locali la costruisce Todaro, che passa per Oddo, ma viene fermato in sospetto fuorigioco.

Fantino

Al 33’ risponde la squadra con Carini ma è bravo Bontempo a neutralizzare il tiro ed a ripetersi sul tentativo dalla distanza di D’Anna. A complicare il gioco delle due formazioni comunque è il forte caldo che non permette alle due formazioni di esprimersi al meglio. Nella ripresa un tiro di Cicero su punizione dalla distanza scheggia il palo alla destra di Benfatta che era rimasto spiazzato. Al 26’ ancora Santangiolese con Oddo che solo davanti al portiere ospite mette la palla nel set, ma c’è la segnalazione per presunto fuorigioco di un guardalinee.

Al 30’ ci prova pure Todaro, ma il suo tiro finisce a lato. Al 34’ è la volta dopo un rimpallo di Cicero, ma stavolta c’è Benfatta pronto. Sul fronte opposto gli ospiti, cercano con i suoi attaccanti di creare qualche azione che sblocchi la gara, ma l’attenta difesa dei locali chiude ogni prospettiva di realizzazione.