Non si gioca il match tra San Filippo del Mela e L’Iniziativa San Piero Patti

In programma per la terzultima giornata del campionato di Promozione, la gara è stata sospesa dopo 15’ di gioco, visto il forte vento che fin dall’arrivo delle squadre si è abbattuto sullo stadio di Olivarella. Al sig. Francesco Comito di Messina non è quindi rimasto che consultare i capitani e dare il triplice fischio, rispedendo negli spogliatoi le squadre che erano ancora ferme sullo 0-0.

San Filippo del Mela e L’Iniziativa San Piero PattiI rossoblù di casa restano così a 30 punti in classifica, ancora in lotta per evitare i playout, mentre L’Iniziativa, già salva, è ancora 35 punti, alla ricerca di una posizione di prestigio che, data la classifica corta, potrebbe essere non troppo distante da Sant’Agata e Torregrotta.

Nella prossima giornata, i ragazzi di Nardi giocheranno l’ultima gara interna, ricevendo l’Acquedolcese, mentre il San Filippo sarà impegnato in trasferta contro la Santangiolese.

Enzo Cartaregia

San Filippo del Mela – L’Iniziativa San Piero Patti
SOSPESA al 15′ primo tempo per condizioni meteorologiche avverse
San Filippo (4-4-2): Scibilia; Micalizzi, Scolaro, Shpellzay, Salmeri; Pitrone, Iorio, Quintoni, Mamola; Cariolo, Milanese. All. Armin Shpellzay
L’Iniziativa (4-3-3): Bucca; Curasi, Spinella, Giuttari, Granata; Bongiovanni, Adamo, Crisafulli; Calabró, Serio, Cappadona. All. Francesco Nardi
Arbitro: Francesco Comito di Messina. Assistenti: Giuseppe Visalli e Marco Chillè, entrambi di Messina.