Polisportiva Gioiosa : La formazione Juniores vince il campionato provinciale

polisportiva junioresRisultato di prestigio per la formazione Juniores della Polisportiva Gioiosa. Oggi pomeriggio i ragazzi allenati da Mister Peppe Laurà hanno superato per 6 a 0 i pari età del Tonnarella, aggiudicandosi il campionato provinciale Juniores e inoltre,i giovani granata accedono alle fase regionale, dove affronteranno il Città di Messina.

(Gol di Francesco Patti, doppietta di Andrea Carollo, gol di Emilio Aragona, gol di Massimiliano D’ Agnese e gol di Salvatore Coletta)

Pubblicato da Salvatore Calà

Salvatore Calà - Giornalista - attualmente è Direttore Responsabile dei giornali on-line www.nebrodi24.it - www.quadrifoglionews.it e del sito sportivo www.lasettimanasportiva.it. ***** Food Bloger e Giornalista Enogastromico per i siti www.salvatorecala.it e www.dovemangiodormo.it / www.shoppinguide.it (Cronache di Gusto). ***** - Cronaca, politica, e sport anche per la Gazzetta del Sud di Messina (da gennaio 1991) e La Sicilia oltre alle emittenti radiofoniche (Radio Italia / Anni 60, B-Radio, RCL, Radio Play, Radio Sicilia Uno) e televisive Amnotizie e Onda TV.